Amy Winehouse: l’ex marito in coma per overdose

AMY WINEHOUSE – L’ex marito di Amy Winehouse, Blake Fielder-Civil, escluso dall’eredità della cantante, è finito in rianimazione per un onverdose di droga e alcol. Secondo quanto riporta il tabloid The Sun, Fielder-Civil è stato trovato a letto senza conoscenza, a seguito dell’abuso di alcolici, morfina e eroina. L’uomo sarebbe stato ricoverato d’urgenza nell’ospedale di Dewsbury, nello Yorkshire, e i medici lo avrebbero fatto entrare in coma per disintossicarlo.

I dottori non conoscono la prognosi, non escludono danni cerebrali – ha dichiarato la fidanzata Sarah Aspin, la prima a dare l’allarme – lo hanno messo in coma farmacologico per aiutarlo a riprendersi. Prego per lui, ma so che potrebbe non risvegliarsi mai”.

Blake, 30 anni, è stato per anni in lotta con le tossicodipendenze. Conosciuto soprattutto per essere l’ex marito di Amy Winehouse, morta lo scorso luglio, a 27 anni. Blake non era potuto essere presente ai funerali dell’ex moglie in quanto detenuto in carcere a causa di una condanna per furto.

 

 

Impostazioni privacy