Beverly Hills 90210: Brandon, Kelly e Dylan di nuovo insieme – FOTO

BEVERLY HILLS 90210 – Brandon Walsh, Dylan Mckay e Kelly Taylor, si ritrovano. Tornano insieme per una reunion di Beverly Hills 90210. Jenny Garth, Luke Perry e Jason Priestly sono infatti tornati tra i banchi del “West Beverly High” per pubblicizzare un paio di jeans. Di fronte ai suoi due amori – il duro Dylan e il romantico Barndon – questa volta la bella Kelly non ha dubbi: “Li prendo tutti!”.

A distanza di vent’anni si ricompone il triangolo amoroso più famoso della televisione. E di fronte ai suoi spasimanti, uno in sella ad una rombante moto e l’altro con in braccio un mordido orsacchiotto, la ragazza non ha dubbi. “Perchè scegliere? Li prendo tutti!” afferma, riferendosi ai jeans pubblicizzati dallo spot.

“Beverly Hills 90210”, definita a tutt’oggi il più longevo teen drama della storia televisiva, andò in onda negli Stati Uniti a partire dal 1990 e fino al 2000. La serie è stata la capostipite di un vero e proprio genere che ha avuto un successo senza precedenti con altre serie, nate negli anni successi come “Dawson’s Creek”, “Buffy l’ammazzavampiri”, “The O.C.”“Gossip Girl”.

[nggallery id=607]

 

Impostazioni privacy