Gossip News » Talent Show » ballando con le stelle » Milly Carlucci: oltre a Ballando con le stelle, nuovi progetti in arrivo

Milly Carlucci: oltre a Ballando con le stelle, nuovi progetti in arrivo

 

MILLY CARLUCCI – Mentre Milly Carlucci si prepara ad affrontare la nuova stagione di Ballando con le stelle che tornerà in onda da gennaio 2013, ecco che la nota presentarice partecipa ad altri fantastici progetti.

L’8 settembre Milly sarà a Fiuggi per una serata speciale: Ballando con Milly.

A proposito dello show la presentatrice dichiara:

“Purtroppo, purtroppissimo Paolo è in Canada l’8 e il 9 settembre per due serate. Ma sarà in collegamento con noi... non ce lo facciamo mancare il nostro Paolino, ovviamente”.

Per quanto riguarda invece la nona stagione di Ballando con le Stelle:

“La Rai ci deve ancora comunicare la data precisa. Di sicuro non è nella stagione autunnale. Vediamo, dipende anche da come andiamo avanti con i casting. Ci sono una serie di variabili da prendere in considerazione”.

Per quanto riguarda i suoi nuovi progetti:

“Certo, stiamo lavorando col mio gruppo a due progetti, che speriamo possano vedere la luce dopo gennaio…Uno dei due non ha niente a che fare con il mondo di Ballando. E’ una cosa completamente diversa. Trapattoni dice: ‘non dire gatto finché non ce l’hai nel sacco’. Ecco, non diciamo nulla”.