Kristen Steart con il mal d’amore: rinuncia a film e red carpet

KRISTEN STEWART – Kristen Stewart non riesce a superare il dolore per la fine della sua relaione con Robert Pattinson in seguito al suo tradimento. L’attrice sarebbe in prede ad una profonda crisi depressiva tanto da piangere tutto il giorno e chiudere i ponti con chiunque tenti di parlarle. Kristen da giorni non si lava e non si cambia i vestiti. Ma non è tutto perchè la Stewart sta rischiando di rovinare anche la sua carriera.

Kristen Stewart non presienzerà nemmeno alla prima londinese di On the road del prossimo 16 agosto. “Kristen si vergogna troppo di quello che è accaduto e non vuole mostrarsi in pubblico, è troppo presto – ha dichiarato un amico della ragazza al sito americano Radar Online – è molto fiera del suo lavoro sul set. E’ cresciuta leggendo Kerouac ed è per questo che ha sempre sognato di prendere parte a questo film“. Inoltre, ha decido di abbandonare il cast di ‘Cali’, il film di Nick Cassavetes per cui era stata ingaggiata.

Robert Pattinson, invece, sta elaborando il lutto puntando tutto sulla sua carriera. Ha partecipato alla premier di Cosmopolitan lunedì a New YorkA breve, inolte, verrà trasmessa la sua prima intervista dopo lo scandalo del tradimento, a ‘Good Morning America’ che andrà in onda il 13 agosto.

Impostazioni privacy