Uomini e Donne: nessuna crisi tra Francesco e Teresanna

UOMINI E DONNE FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – E’ bastato un bacio troppo passionale di una fan stampato sulle labbra di Francesco Monte per far parlare di una grave crisi nella coppia più famosa di Uomini e Donne. Le voci parlavano di una Teresanna Pugliese furiosa al punto da non essersi più fatta vedere insieme a Francesco dopo il fattaccio.

Oggi, però, il blog di Isa e Chia, ha pubblicato una serie di foto in cui Francesco e Teresanna hanno partecipato ad una serata in qualità di coppia. Per tutto il tempo, Terry e Fra non si sono mollati un attimo continuando a scambiarsi teneri sguardi d’amore. Teresanna ha anche rassicurato i suoi numerosi fans dichiarando di non aver preso parte alle varie serate di Francesco solo perchè era troppo impegnata.

Con loro c’era anche Stefano Monte, fratello minore di Francesco e probabile candidato a sedere sul trono di Uomini e Donne nella prossima stagione. Girando le varie discoteche italiane in compagnia del fratello e della sua fidanzata, il giovane Monte sta cominciando ad abituarsi alla dolce vita del tronista.

 

 

 

Impostazioni privacy