Federica Pellegrini contro Naomi Campbell: “La top sono io”

FEDERICA PELLEGRINI VS NAOMI CAMPBELL – Federica Pellegrini contro Naomi Campbell. A scatenare la guerra sono state alcune dichiarazioni della Campbell che ha accusato la Pellegrini di pensare troppo alle passerelle e poco al nuoto. In realtà le parole della top model erano riferite a tutti gli sportivi i quali, successivamente a gare internazionali, vengono ingaggiati come testimonial di marchi di moda. Evidentemente, però, la Pellegrini deve essersi sentita chiama in causa.

E così la regina del nuoto italiano ha deciso di rispondere per le rime alla regina delle top: “La Campbell ha fatto confusione sul ‘concetto di top‘- dice Federica- “Per me essere al top è detenere due record del mondo nel mio sport” (…) Naomi non è stata molto lucida – dice la campionessa – ma non c’è problema, per ritrovare la lucidità dovrebbe allenarsi con il nuoto”.

Federica sa benissimo che un giorno il successo mediatico potrebbe finire. Nel frattempo, però, si è presa un anno di pausa durante il quale oltre a ricaricarsi potrebbe partecipare anche ad un reality. In attesa delle Olimpiadi di Rio del 2016 dove speriamo di rivederla nuovamente al top.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy