Giulia Montanarini torna single: è finita con Denny Montesi, ex di Anna Falchi

GIULIA MONTANARINI – Dopo la burrascosa relazione con Alessio Lo Passo, sembrava che l’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Montanarini, avesse ritrovato la serenità accanto a Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi. Invece, anche questa storia è già finita. La conferma arriva direttamente da Montesi con una dichiarazione al settimanale Vero.

“Il fatto che abbia avuto due relazioni importanti con donne che fanno parte del mondo dello spettacolo è stato del tutto casuale. Non ho mai rincorso o corteggiato di proposito questo tipo di donne, ma mi è capitato spesso di incontrarle. E poi il destino ha fatto il resto. Giulia è una brava ragazza, una donna di sani principi, umile e indipendente: una mosca bianca nel mondo dello spettacolo. Nei sei mesi durante i quali è stata al mio fianco, mi ha regalato tante emozioni. Purtroppo lo scorso febbraio la nostra storia è finita. Il vivere in due città diverse, lei a Milano e io a Rimini, non ha permesso al nostro amore di durare nel tempo. Ma della nostra storia porterò sempre nel mio cuore un ricordo”.

L’idillio, dunque, è finito già da qualche mese ma solo ora è venuta fuori la notizia. Anche la Montanarini con un messaggio pubblicato su Facebook ha confermato la fine della relazione: “Sì, sono single da qualche mese. Tra poco comingio a girare una sit-com per Italia 2″.

Montesi dice la sua anche sulla relazione che lo lega alla madre di sua figlia, spiegando: “Con Anna ho rapporti altalenanti, ma ci siamo organizzati nel miglior modo possibile per salvaguardare la serenità di Alyssa. Solo il tempo potrà permetterci di fare il bilancio.”

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy