Francesco Testi contro Sabrina Ferilli: “Ci amavamo e mi hai umiliato”

SABRINA FERILLI/FRANCESCO TESTI – Sabrina Ferilli ha denunciato le testate che per prime hanno pubblicato assieme a Francesco Testi, giovane ex del Grande Fratello che è lanciatissimo verso la carriera di attore.

Poteva Testi esimersi dal dire la sua? Ecco: sul settimanale ‘Di Più’ ha rilasciato un’intervista in cui si dichiarata “umiliato” per il comportamento di Sabrina Ferilli, con la quale progettava un futuro e un figlio:

Con lei stavamo pianificando addirittura un futuro insieme. Addirittura, lei aveva espresso il desiderio di avere un figlio da me. Si, ci amavamo, almeno questo era quello che credevo io. Poi lei con il suo comportamento inaspettato mi ha pugnalato alle spalle”.

Il bacio scoperto e immortalato tra i due era vero:

Quel bacio, anche se faccio fatica a dirlo, era vero. Perchè tra noi c’era un rapporto sentimentale che durava da mesi, non certo da ore”. 

Testi ha infatti raccontato che la relazione tra i due era iniziata nel 2011 per poi riprendere un anno dopo in occasione di un provino. Il ragazzo non voleva fare l’amante, ma la Ferilli lo avrebbe rassicurato sul fatto che la relazione tra lei e Flavio Cattaneo con cui era legata da diversi anni fosse finita, ma che i due fossero rimasti comunque amici:

Ha negato di avere una storia con me ma, addirittura, non ha mai ammesso che tra lei e Flavio fosse. finita. In questo modo ha mandato all’aria tutto, calpestando i miei sentimenti. Mi ha pugnalato alle spalle e la cosa mi ha traumatizzato”. 

Aspettiamo la replica di Sabrina Ferilli a quest’uomo ferito.

Impostazioni privacy