Gossip News » Primo Piano » Rihanna a cuore aperto: “Ho perso il mio migliore amico”

Rihanna a cuore aperto: “Ho perso il mio migliore amico”

RIHANNA – Ancora una volta Rihanna è riuscita a stupire tutti. Anche una come Oprah Winfrey, che di persone nella sua vita ne ha intervistate parecchie. La regina americana del talk show ha infatti ospitato Riri in una puntata di Oprah’s Newt Chapter, in onda sul canale Own il 19 agosto e a gran sorpresa si è trovata di fronte una persona diversa da quella che si aspettava: “Pensavo mi sarei trovata di fronte una ragazzina offuscata ed esaltata dal successo – commenta Oprah in un promo della puntata – Invece, ho conosciuto una persona fragile che mi ha confidato quanto le faccia paura la fama e la solitudine”.

La giovane cantante delle Barbados si è infatti messa a nudo nel corso dell’intervista, rivelando particolari del suo passato insieme a Chris Brown, il collega con il quale ha avuto una relazione nel 2009 e che, a suo dire, l’avrebbe umiliata: “E’ stato imbarazzante e umiliante – dice Rihanna senza trattenere qualche lacrima -. Ho perso il mio migliore amico, ero piena di risentimento e voglia di vendetta”.

Per Rihanna non è stato facile dimenticare la sera del 9 febbraio del 2009 quando fu vittima di una raffica di pugni e schiaffi da parte dell’allora fidanzato. Al rimpianto per Chris si aggiunge il riavvicinamento della coppia per motivi lavorativi che non escludono un possibile ritorno di fiamma tra i due artisti.