Kristen Stewart torna a vivere: fa festa con Lindsay Lohan

KRISTEN STEWART E LINDASY LOHAN – Non è un bel  momento quello che sta trascorrendo Kristen Stewart alla prese con il mal d’amore dopo essere stata mollata da Robert Pattinson, tradito dalla bella attrice. La Stewart, depressa, ha anche rinunciato a diversi film e premier perchè troppo afflitta per farsi vedere in pubblico.

Kristen, però, pare stia tornando alla normalità. . L’attrice di Twilight è stata vista ad un party con Lindsay Lohan in California. L’avvistamento è avvenuto ad un party privato al quale Kristen Stewart avrebbe partecipato con l’amica Lindsay Lohan e il fratello appassionato di surf. La festa era infatti un raduno di surfisti, secondo quanto riporta il sito Tmz, in California.

Nulla di strano o di compromettente per la ragazza che, a soli 22 anni, avrà avuto voglia di divertirsi e di buttarsi il passato alle spalle. Ai milioni di fans della coppia, però, rimane l’amaro in bocca per un tradimento che ha distrutto quello che era considerato da tutti un amore vero e sincero.

Impostazioni privacy