Belen Rodriguez: “Volgare io?”

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez si sta godendo la sua prima estate assieme al giovane fidanzato Stefano De Martino, con cui è passionale pure in cucina. La showgirl argentina, che in questi giorni si trova a Milano, ha raccontato la sua vita post Amici durante una sua intervista a ‘Il Giornale’:

“Che colpa ne ho se mi sono in­namorata? Mica si va a comando, questo sì, quello no. Il fatto è che non faccio niente per calcolo, co­me detto, vivo e basta,mi giudica­no, male, magari, pazienza, io ri­mango tranquilla”.

E sulla farfallina di Sanremo, che non ha fatto dormire per molte notti gli italiani:

È la solita storia, io, lo dico sempre a Stefano, sono ormai un punching ball , il sacco su cui fare a pugni durante gli alle­namenti di boxe. Mi tirano sempre dentro, ma io non cre­do di essere mai stata volgare anche se con una scollatura o uno spacco, la volgarità non fa parte della mia persona, o almeno credo. Però ci sono certi perso­naggi, anche fa­mosi, che se la prendono comun­que con me, ma fin­ché io faccio la mia vita, senza di­pendere da nessuno, senza far male a nessuno, nessuno mi può giudicare”.  

Capito?

Impostazioni privacy