Gossip News » Primo Piano » David Beckham in mutande diventa una statua

David Beckham in mutande diventa una statua

DAVID BECKHAM – David Beckham è bello, ricco e romantico ed ora torna a posare in mutande per il nuovo spot H&M, pronto a far sognare milioni di donne. I nuovi scatti sono stati realizzati a Los Angeles dal fotografo Alasdair McLellan, e raffigurano il bel calciatore su uno sfondo nero che evidenzia ancor di più il fisico, tatuaggi e ovviamente la vestibilità dell’intimo.

«Sono molto emozionato per la nuova campagna. Con queste immagini ho voluto esprimere la forza e la qualità dei capi insieme alla loro vestibilità e comodità. Mi piacciono tutti gli articoli della collezione, sono comodi e piacevoli da indossare. Dal lancio della collezione in poi anche io li indosso sempre!», parola di Mr. Beckham.

E per tutte le fans del calciatore inglese che arriveranno a New York nelle prossime settimane, c’è una bellissima sorpresa. Sulla Quinta strada di fronte all’Apple Store è d’obbligo una foto con la statua in argento di Becks, realizzata dal colosso svedese in suo onore. Non potete di certo perdere l’occasione di toccare con mano tanta bellezza.