Jessica Biel e Justin Timberlake sposi in gran segreto?

JESSICA BIEL E JUSTIN TIMBERLAKE – Jessica Biel e Justin Timberlake si sono sposati in gran segreto? A riportare la notizia è il giornale The Sun che riporta la notizia del loro matrimonio celebrato con una cerimonia tenuta in gran segreto. Il cantante e l’attrice si sono fidanzati lo scorso dicembre nella località sciistica di Jackson Hole, nel Wyoming e secondo quanto riferisce ‘The Sun’, si sarebbero uniti in matrimonio proprio lì nel week-end.

In realtà, solo pochi giorni fa, Jessica Biel aveva dichiarato di non avere alcuna fretta di sposare Justin Timberlake ma negare il matrimonio imminente potrebbe essere semplicemente una strategia per evitare la presenza di fotografi e giornalisti.

Nel mondo del gossip la giornalista Janet Charlton, sempre ben informata sulla vita delle celebrities, ha detto sabato che il fatidico sì fra l’attrice e il cantante, è stato pronunciato, ma – ha sottolineato la reporter scandalistica – “Timberlake e la Biel hanno fatto molto in fretta e hanno celebrato le nozze in una tenuta privata”.

Senza contare che la designer di wedding cake Sylvia Weinstock, gettonatissima dai vip per le sue sofisticate e sontuose torte nuziali, ha anche rivelato di essersi recata per motivi professionali proprio a Jackson Hole, luogo dove i promessi sposi sono soliti scambiarsi promesse d’amore, compresi Jessica Biel e Justin Timberlake.

Impostazioni privacy