Paola Ferrari: “Non sono rifatta, ecco com’ero a vent’anni” – FOTO

PAOLA FERRARI – Dopo  essere stata accusata di essere rifatta, Paola Ferrari ha deciso di mostrare le prova che evidenziano l’esatto contrario. Su Twitter, la giornalista sportiva, ha pubblicato due foto, una di vent’anni e una di adesso, accompagnate dal messaggio: “Ecco com’ero a 20 anni. Dedicato a chi dice che sono rifatta. Foto di 2 giorni fa ! Tanta differenza ?”. Ai suoi followers l’ardua sentenza”.

La Ferrari, di recente, aveva minacciato di querelare il famoso social network per le allusioni pesanti ai suoi “ritocchini” che erano stati diffusi online. Eccola ora in prima linea proprio su Twitter. Nelle foto, la giornalista appare struccata e senza la luce dei riflettori che nasconde qualche difetto. Eccola con un’amica: “Io e la mia amica Tessie struccate foto con telefonino a Miami 2 mesi fa! Basta dire cavolate“, e poi in barca: “Io in barca … Senza luci…. Basta stronzate!”.

A 52 anni, la giornalista si gioca tutto pur di dimostrare tutta la sua “naturalità”:Ah ah! Io sono originale al 100% mia cara! Se vuoi ti twitto una foto di quando avevo la tua bella età!” risponde al vetriolo ad una follower un po’ critica.

[nggallery id=621]

Impostazioni privacy