Naomi Campbell contro la stampa: “Non ho mai parlato di Federica Pellegrini”

NAOMI CAMPBELL – Dopo il flop di Federica Pellegrini alle Olimpiadi di Londra, il gossip si è incendiato di fronte alle dichiarazioni di Naomi Campbell che aveva accusato la Pellegrini di pensare troppo a fare la top model e poco al nuoto. In realtà, tali dichiarazioni non sarebbero mai state pronunciate dalla top model come riferisce Vanity Fair.

Non ho mai parlato in alcun modo, con nessuno, di Federica Pellegrini. Le frasi che mi sono state attribuite su di lei, e sul suo desiderio di fare la modella, sono false”. “Sono più taroccata di una Louis Vuitton, a quanto pare ci sono agenzie di comunicazione che, per motivi commerciali, sfruttano il mio nome. Mi hanno accusato di aver criticato il sindaco di Napoli, De Magistris, di aver parlato male di certi siti di poker online. Dovevo sposarmi in svariate città, affittare ville: tutto falso. Ora è toccato a Federica Pellegrini. Il trucco sta nel creare un falso scandalo pur di citare un prodotto o un luogo”.

Non c’è motivo per non credere a Naomi. Anche perchè stiamo parlando di una top internazionale e che, per giunta, vive a chilometri di distanza dall’Italia.

Impostazioni privacy