Gossip News » Primo Piano » Il Principe Harry mostra i gioielli di famiglia

Il Principe Harry mostra i gioielli di famiglia

IL PRINCIPE HARRY – Il Principe Harry è sempre stato definito la pecora nera della famiglia reale. Abituato a fare tutto quello che vuole, non bada all’etichetta e al suo rango. In vacanza, poi, riesce a dare il meglio di sè. Il secondo genito di Carlo, terzo in linea di successione al trono britannico, è stato infatti immortalato completamente nudo durante una festa decisamente “surriscaldata” a Las Vegas.

In una foto Harry appare compleatamente nudo, mentre in un’altra abbraccia una ragazza, anche lei nuda. Le immagini risalgono a venerdì quando Harry e alcuni amici sarebbero scesi nella hall dell’hotel Wynn che li ospita, dove avrebbero incontrato alcune ragazze per invitarle a partecipare ad una partita di “strip pool” a biliardo. Il gioco prevede che per ogni palla dell’avversario che finisce in buca ci si libera di un capo d’abbigliamento.

Le foto sono autentiche e la conferma è arrivata direttamente da Clarence House, che non ha potuto che confermare che si tratti davvero di “reali” nudità. Intanto, le cacciatrici di dote continuano ad inseguire il Principe Harry.