Gossip News » Primo Piano » Robert Pattinson si rifugia da Leonardo Di Caprio per dimenticare Kristen Stewart

Robert Pattinson si rifugia da Leonardo Di Caprio per dimenticare Kristen Stewart

ROBERT PATTINSON –Robert Pattinson non riesce proprio a dimenticare Kristen Stewart. I due attori continuano ad essere al centro del gossip dopo il tradimento della Stewart e nessuno dei due riesce ad andare avanti con la propria vita. E così, Pattinson ha per mettere una bella pietra sopra su tutta la storia, avrebbe deciso di salpare per un viaggio di solo uomini in compagnia di Leonardo Di Caprio.

A mettere in contatto i due attori Reese Witherspoon, amica di Robert dai tempi di Come l’acqua per gli Elefanti, per un viaggio che li vedrà arrivare a Puerto Rico: “Leo è da anni uno dei modelli di Rob, ed è stato completamente colto di sorpresa quando Leo lo ha chiamato”. “Lo ha invitato a partecipare a una fuga che sta organizzando per quando si troverà a Porto Rico per il party di chiusura sul film che sta producendo, ‘Runner, Runner’”. “Leo vuole affittare una casa in una località segreta della costa, così lui e i suoi amici potranno fare festa in privato”.

Di Caprio si prepara a ricprire il ruolo di padrino per ricucire il cuore in frantumi del vampiro più famoso del cinema.