Robert Pattinson torna con Kristen Stewart… ma solo sul red carpet

ROBERT PATTINSON KRISTEN STEWART – Sta cercando in tutti i modi di dimenticare Kristen Stewart ma evidentemente un po’ d’affetto nei suoi confronti c’è ancora. Robert Pattinson dopo aver deciso di partire con Leonardo Di Caprio per buttarsi alle spalle tutta la storia del tradimento, cerca ugualmente di proteggere la sua ex fidanzata.

La Stewart e Pattinson non parteciperanno alle conventione per festeggiare l’ultimo capitolo di Twilight. In compenso, però, il vampiro ha deciso che sarà al suo fianco sul red carpet. Il vampiro si dimostra quindi protettivo e professionale. Secondo una fonte del “Sun”, Kristen dopo averlo tradito con il regista Rupert Sanders lo rivuole indietro “con tutta se stessa”, ma Robert non è interessato a parlarle.

Pattinson non ha alcuna intenzione di tornare con Kristen anche se ha deciso di non lasciarla sola davanti ai fan quando sarà il momento di presentare la saga. “Ha detto ai capi del film che camminerà sul red carpet per salvarla dall’imbarazzo e da eventuali fischi da parte delle fan – ha raccontato un’altra fonte sempre al tabloid britannico – si sta comportando in modo professionale e tenendo un livello morale superiore”.

 

Impostazioni privacy