Ronn Moss: “Ho detto addio a Ridge per volere del cielo”

RONN MOSS – La notizia dell’addio a Beautiful da parte di Ronn Moss ha gettato nel panico milioni di fans della famosa soap. A due settimane dall’annuncio, l’attore ha deciso di spiegare il perchè di tale decisione: “Ho cominciato a seguire i segni, e mi hanno indicato la strada da prendere”.

Ad aprire gli occhi a Ronn Moss è stato l’incidente in auto che l’ha coinvolto qualche settimana fa:Ho capito che era un modo per dirmi “Ronn, stai andando nella direzione sbagliata, è il momento di cambiarla. Ero nel mio camerino, pronto per andare sul set per l’ultima volta, quando l’orologio si è fermato sulle 9.42, proprio l’ora in cui sono nato!”.

A quel punto, l’attore non ha fatto altro che arrendersi: “Mi ha dato la forza di cui avevo bisogno, sono pronto per la mia seconda vita, questa per me è una rinascita”. Anche il mancato accordo sul salario ha fatto la sua parte. Ma la verità è che “è arrivato il momento di fare tutto quello che non ho mai provato in questi 25 anni». Dalla musica («andrò in tour in Europa con i Player, la mia band») alla web-serie Ronn’s Garage fino al cinema («Ho sempre sognato un film con Clint Eastwood“).

Il momento più difficile per Ronn Moss, è stata dire addio alla sua Brooke: “Katherine (Kelly Lang, ndr) è quella per cui mi è dispiaciuto di più. È stata l’amore della mia vita, siamo rimasti insieme nel bene e nel male, è la relazione più lunga che abbia mai avuto», dice l’attore. «L’ultimo giorno sul set non riuscivamo neanche a guardarci negli occhi. Quando ha iniziato a recitare, è crollata».

Impostazioni privacy