Uomini e Donne, Giorgia Lucini: “Manfredi, torniamo insieme”

UOMINI E DONNE GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA – Dopo pochi mesi di convivenza, la storia d’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia è giunta al capolinea. A distanza di qualche settimana dalla rottura, l’ex tronista di Uomini e Donne, dalle pagine del settimanale Visto, fa mea culpa: “Ho fatto tanti errori, adesso sarei una donna diversa, la mia vita si è annullata, mi manca da morire. A casa continuavamo a discutere – racconta l’ex tronista – abbiamo fatto il passo più lungo della gamba. Quello che ha detto lui è vero. siamo diversi”.

Giorgia non riesce a dimenticare il suo Manfredi: “La verità è che sto male, ho fatto un esame di coscienza e con i miei problemi ho finito col soffocarlo, spesso mi sono comportata da bambina e siamo andati ad abitare sotto lo stesso tetto troppo presto. Tutti errori che non rifarei più”. E adesso vorrebbe un’altra chance: “A vent’anni non ti puoi impedire di sognare. Se lo incontrassi prima lo stringerei e poi gli parlerei. Mi piacerebbe ricominciare tutto per renderlo felice”.

Manfredi, però, non sembra disposto a tornare sui suoi passi: “Siamo rimasti in buoni rapporti, è venuta a prendere le sue cose, ma non siamo tornati insieme”.

 

Impostazioni privacy