Berlusconi ancora papà? Sabina Began ha perso il bambino

SABINA BEGAN E SILVIO BERLUSCONI – E’ finito il gossip sulla gravidanza di Sabina Began e la relativa presunta paternità di Silvio Berlusconi.Caro Dago… io ho perso questa notte il bambino. Ti prego aiutami così nessuno ne parla più. Ho sbagliato io in tutto. Mi dispiace”. Con un sms di poche parole pubblicato da Dagospia, Sabina Began ha messo un punto sul tutta la vicenda.

La notiza è arrivata come un fulmine a ciel sereno a poche ore dalla sua intervista sul Fatto Quotidiano in cui la fedelissima di Berlusconi aveva annunciato che il figlio di cui era in attesa era proprio del Cavaliere. Al quotidiano, la Began ha descritto un Berlusconi lucidissimo, persino dimagrito, pieno di energia. Ma anche sofferente per le sue creature (Mediaset e Milan) in difficoltà. E depresso, Anzi “depressissimo”, per “un mondo di serpi in cui non può mai essere se stesso”.

Per poi sganciare la bomba della paternità di Berlusconi che avrebbe potuto avere un effetto devastante. Chissà come l’avrà presa il Cavaliere? Sulle pagine del quotidiano di Padellaro-Travaglio, la Began conclude la sua descrizione del cavaliere definendolo: “magico, meraviglioso, superman”.

Impostazioni privacy