Kristen Stewart tradimento: Rupert Sanders perdonato dalla moglie?

KRISTEN STEWART TRADIMENTO – Se Kristen Stewart continua a struggersi dal dolore per aver perso l’amore della sua vita, Robert Pattinson, Rupert Sanders, invece, beccato dal sito americano specializzato in gossip “Tmz” sfoggia dei grandi sorrisi e mostra fiero la fede nuziale al dito. C’è chi dice che il regista sia stato perdonato dalla moglie, Liberty Ross.

Non si sa ancora se il perdono sia cosa certa ma le immagini che girano negli Stati Uniti ritraggono il regista sereno davanti alla sua casa ad Hollywood. Di recente Rupert Sanders aveva dichiarato di essere disposto a fare qualsiasi cosa per farsi perdonare dalla compagna di vita e madre dei suoi due figli. Il regista avrebbe perfino escluso la possibilità di dirigere il sequel di “Biancaneve e il Cacciatore” per evitare possibili incontri con Kristen Stewart.

Bisogna capire se il perdono sia davvero ufficiale: la modella e attrice, infatti, non portava al dito la fede quando è apparsa alla premiere di “Lawless” nella notte di mercoledì.

 

 

Impostazioni privacy