George Clooney abbandona Lario?

GEORGE CLOONEY – Brutta notizia per i fan italiani di George Clooney, soprattutto quelli che si recano a Lario, sul lago di Como, dove l’attore nel 2004 comprò la ormai meta di pellegrinaggio Villa Oleandra. Stando alle indiscrezioni riportate da un quotidiano locale, Clooney vorrebbe infatti vendere la sua dimora perché troppo assediato dai paparazzi, cosa che darebbe fastidio anche alla fidanzata Stacy Keibler.

Tra i fotografi  più assidui che si appostano davanti a Villa Oleandra c’è Pierpaolo Ferreri, che intervistato da ‘La Provincia di Como” (come riporta da leggo.it), non reputa come causa della presunta vendita della casa il fastidio provocato dai paparazzi (secondo il quotidiano Clooney avrebbe anche presentato due denunce):

Nessuno di noi ha ricevuto una comunicazione legale e nessuno di noi ha infranto la legge.  Clooney è un personaggio pubblico ed è figlio di un giornalista, noi ci limitiamo a restare all’esterno della villa cercando di fotografarlo quando esce, facciamo solo il nostro lavoro.Clooney ha un buon rapporto con noi fotografi, a volte ci prende anche in giro: quindici giorni fa ha lanciato un gavettone d’acqua che mi ha preso in pieno. Quando ha bisogno di ‘respirare’ ci fa chiedere dal suo segretario di allontanarci e noi lo facciamo. Esasperarlo andrebbe contro i nostri interessi”.

Ferrari non crede neppure che la fidanzata di George sia così esasperata dai fotografi da chiedergli di vendere Villa Oleandra:

Elisabetta Canalis si nascondeva, Stacy Keibler invece si comporta come una persona qualunque, esce senza scorta, ci sorride. Una volta mi ha anche chiesto di accompagnarla alla sua auto perchè non ricordava dove aveva parcheggiato e non mi sembrava per niente esasperata”.  

Magari il motivo è un altro: Clooney e compagna sono stati vittima di un’intossicazione alimentare proprio a Como. Che vogliano cancellarne il ricordo vendendo la villa?

Impostazioni privacy