Sara Tommasi racconta il suo viaggio a Medjugorje

SARA TOMMASI – Sara Tommasi, dopo il viaggio a Medjugorje, ha raccontato la sua esperienza spirituale al settimanale Oggi e dice: “Ho scoperto che c’è tanta gente che prega per me, perchè io esca da questo periodo, trovi una pace che mi allontani dalle cose brutte della mia vita”.

Sara Tommasi, in questo suo speciale viaggio, è stata accompagnata da don Michele Barone, amico da molto tempo di Claudi Koll, e da Ania Goledzinowska, ex modella che si è trasferita a vivere proprio a Medjugorje, descrive il suo viaggio come “Un pellegrinaggio intenso e vero. Tutti abbiamo bisogno di credere in un miracolo. Ma non credo che ci tornerò”.

Infine, la prezzemolina della televisione parla anche della sua esperienza con la droga: “Mia madre dice che ho bisogno di cure, che mi devo disintossicare. Ma io ammetterò di far uso di droghe solo quando la magistratura avrà provato che è così”, e con il mondo del porno: “Chi me lo ha fatto girare ha amici influenti, se rompo con lui corro il rischio di essere emarginata da tutto”.

Impostazioni privacy