Renzo Bossi, l’ex fidanzata Elena Morali in un calendario sexy

ELENA MORALI – Elena Morali, ex fidanzata del “Trota” Renzo Bossi, è stata scartata dalla selezione di Veline. Ma la bella bergamasca non ha perso tempo: ha infatti posato per un calendario sexy sulle spiagge della Sardegna.

Intervistata da Affariitaliani.it, la Pupa de la Pupa e il Secchione ha raccontato:

Premetto subito che non si tratta di nudo artistico, ma vedo non vedo. Con il mio fotografo Francesco Baronio abbiamo girato nella zona di San Teodoro cercando delle location ideali sia all’alba che al tramonto. Mi sono immersa in acqua con la maschera e le pinne, ma sono anche montata sopra un cavallo e l’ultimo set sarà una cascata”.

Elena ha detto di non aver avuto paura di spogliarsi:

No, adoro farmi fotografare e comunque avevo sempre almeno slip o perizoma. Certo che non è stato facile stare sopra a un cavallo sardo coprendomi con una mano il seno davanti a tutta la spiaggia della Cinta che mi guardava”.

A quanto pare Elena ha un nuovo fidanzato…:

Forse il mio fidanzato non gradirà che mi si veda così ma fa parte del mio lavoro e so che è già curioso del risultato finale. Di sicuro non darà fastidio a Renzo Bossi che adesso ha una sua nuova compagna e altre cose a cui pensare. Magari a qualche altra mia collega de La Pupa e il Secchione sì..”.

E sui programmi per il futuro?:

C’è una proposta per un nuovo programma in tv ma al momento è tutto top secret. Mi piacerebbe tanto presentare una trasmissione di moda e più per passione sto curando una rubrica sul sito Leichic.it in cui parlo del mio outfit del giorno”.

Impostazioni privacy