U&D, per Teresanna Pugliese amare vuol dire essere pronta a tutto

UOMINI E DONNE – Teresanna Pugliese ha smentito la crisi con Francesco Monte, anzi. Ha rilasciato un’intervista alla rivista ‘TopGirl’ dove ha parlato del suo rapporto con l’amore:

Per me “amore” vuol dire essere pronta a tutto. E’ quella cosa che ti da il coraggio per affrontare le situazioni che prima non avevi mai preso in considerazione, è sicuramente un annullarsi per dare…”. 

E si scopre che la bella napoletana non sopporta il tradimento:

E’  una sciocchezza poter pensare di perdonare e riprovarci. Se c’è stato un momento di debolezza da parte di uno dei due, fa sì che il rapporto non possa più tornare integro come prima. Uno stato del genere alimenta tanti dubbi, incertezze ed insicurezze e l’unione è destinata a crollare”.

E sul suo bel Francesco, ecco cosa dice:

Francesco è una persona estremamente complessa, non si vede ma lo è, bisogna saperlo prendere. Tiene molto al rispetto, è pignolo. Quello che apprezzo di lui è sicuramente il fatto che è come me, ha un’umiltà ed una semplicità di vita come la mia. Nella nostra quotidianità cerchiamo le stesse cose e cioè situazioni semplici. Francesco è una persona che sa farsi amare ma allo stesso tempo è anche molto orgoglioso…”.

Impostazioni privacy