Gf, la regina della mortadella Valentina Marconi conquista Fabrizio Conti

GRANDE FRATELLO – Vi ricordate Valentina Marconi, la regina della mortadella, una dei concorrenti dell’edizione più recente del Grande Fratello? Ebbene, nonostante il suo aspetto poco avvenente (almeno rispetto ad altre ragazze della Casa), sembra che abbia conquistato il “casanova” Fabrizio Conti.

Conti è un amante seriale: nell’ordine ha conquistato nel reality Martina, Monica, Gaia e Valentina (nella notte di sesso a tre) e Caterina Siviero, che come ormai sappiamo ha tradito Armando Avellino. Peccato che attualmente Fabrizio risulti essere fidanzato…

Valentina non ci sta ad essere chiamata “cozza” nonostante le notti d’amore e a ‘Visto’ rivela:

Ho trascorso due notti di passione con Fabrizio Conti. La prima volta dopo la sera del suo compleanno in discoteca, quando lui frequentava Caterina Siviero, e l’altra un mese fa, quando lui aveva già ufficializzato la storia con Sara Esposito. Parlo perché questa storia la sanno ormai troppe persone. La mia migliore amica lo ha raccontato a degli amici in comune. Mi dispiace, perché lui è fidanzato e tra di noi c’è un’amicizia. Non voglio pubblicità; se avessi voluto, lo avrei fatto quattro mesi fa, quando il GF era ancora in corso. Non sono la “cozza” che avete visto in tv; cerco uomini belli e sportivi e ne ho avuti diversi: dietro la fetta di mortadella si nasconde altro. Fabrizio fa le copertine con ragazze più appariscenti, ma alla fine…torna da me”. 

Ma questo Fabrizio Conti che cosa avrà di tanto speciale per conquistarle tutte? Astenersi battute, please.

Impostazioni privacy