Jennifer Lopez e Casper Smart ko la crisi: felici in vacanza

JENNIFER LOPEZ E CASPER SMART – Nessuna crisi tra Jennifer Lopez e Casper Smart. Almeno apparentemente. Nonostante le voci che vorrebbero la Lopez intenta a controllare il cellulare del giovane fidanzato, la coppia è stata paparazzata a Miami più innamorata che mai. Insieme a Jennifer e a Casper anche i gemellini di quattro anni, Emme e Max, ben felici di scatenarsi in acqua con il giovane ballerino 25enne.

Mentre la mamma, con uno splendido bikini giallo li guarda orgogliosa da bordo piscina, Smart si trasforma in un perfetto baby sitter: si prende cura del piccolo Max, asciugandolo appena esce dalla piscina, e fa divertire Emme tra tuffi e piroette in acqua. Dopo averli ammirati compiaciuta, J. Lo si tuffa in piscina per formare un perfetto quadretto familiare, smentendo così le voci di crisi di qualche giorno fa, quando si era presentata come ospite a un evento e aveva posato per le foto ufficiali senza mai sorridere e senza il suo toyboy, solo e abbandonato in un angolo.

Oggi le voci sulla presunta omosessualità di Casper Smart sembrano solo un lontano ricordo. La coppia sembra aver ritrovato l’unione e la serenità dei primi tempi.

 

 

 

 

Impostazioni privacy