Vasco Rossi: “A marzo il mio show in tv”

VASCO ROSSI – Dopo la paura della malattia della scorsa estate, per Vasco Rossi comincia un anno ricco di impegni. Dopo il matrimonio con la sua Laura, Vasco sta per tornare in scena prima con la mega festa dell’8 settembre a Catellaneta Marina e poi con uno show televisivo a marzo. Non si sa ancora quale rete trasmetterà l’evento. Sicuramente ci sarò molta musica e un’intervista ad Adriano Celentano. La presenza del Molleggiato, però, non è ancora cosa certa.

Celentano, intervistato da Vasco anche provocatoriamente, verrebbe certamente sempre fuori vincente e simpatico. Sarebbe un bel confronto – scrive il cantautore su Facebook -. Il mio concerto, prevalentemente acustico, sarà il mio nuovo inizio. Dopo aver passato un anno dentro una stanza senza cielo”, annuncia. E poi la nuova missione: “Aiutare i giovani: questo sarà un buon motivo per ritornare a fare concerti”. Così, il Blasco spiega il progetto: portare le giovani rock band in televisione.

Ci vedremo comunque a fine marzo attraverso il tubo catodico. Ormai mancavo solo io a fare un programma in tivvù! – annuncia – Dopo Celentano, dopo Renato Zero e Barbara D’Urso, dopo Morandi, Albano e Pupo… Non sono molto preoccupato. Ce la dovrei fare anch’io. E comunque vada sarà un successo”.

I contatti sono con il produttore Bibi Ballandi: “La cosa non è ancora sicura al cento per cento. Bibi Ballandi non ha ancora trovato cammello e non ha sciolto le riserve. Mi deve rispondere in settimana”. Ma “ormai io sono lanciato… e chi mi ferma più! Ho già scritto più o meno la sceneggiatura definitiva con gli autori, il presentatore, il comico e il regista”. In ogni caso “con o senza Bibi, io voglio fare questa nuova esperienza e voglio farla diventare l’evento televisivo più importante dell’anno… Voglio vedere chi non lo guardera’ almeno per curiosità! E che cosa succederà durante il programma? Vasco parlerà? Canterà? certamente ma non farà duetti. E gli ospiti chi saranno? Cosa diranno, cosa faranno…? Saranno intervistati da Vasco?”.

 

 

Impostazioni privacy