Gossip della settimana – da Selvaggia Lucarelli al mare ai guai del Principe Harry

 

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Apriamo i battenti con Selvaggia Lucarelli e il suo splendido décolleté sfoggiato in quel di Ponza.

A quanto pare la blogger nota per le sue stoccate fenomenali via etere non rinuncia a lasciarci di sasso anche d’estate, strizzandosi dentro un bikini rosso fiammante.

Si prosegue poi con Rosa Baiano che potrebbe davvero essere incinta, almeno secondo quanto riportato da Emanuele che, su Visto, non si è sbilanciato più di tanto dichiarando che Rosa ha un “ritardo”.

Continuiamo sulla linea Grande Fratello.

L’ultimo ritrovato di Guendalina Tavassi per legare a sè Ciro Torlo è la pole dance. Si tratta di una danza-ginnastica molto particolare che si pratica intorno a un palo.

Siamo certo che Guenda non avrà eguali.

Breve excursus sul nuovo tatuaggio di Pietro Titone, dopo la nascita della figlia Camilla, Titone ha deciso di immortalarla sul suo polso con un tatuaggio del suo nome.

Passiamo poi a una coppia che sta attraversando un momento di profonda crisi. Parliamo, in questo caso, di Kristen Stewart e Robert Pattinson che si sono ritrovati per un incontro privato.

Che i due protagonisti di Twilight stiano tentando un riavvicinamento?

Prima però di cantare vittoria, dobbiamo ricordarvi che Rihanna pare si sta scambiando messaggi con Pattinson , quindi l’idillio ricongiunzione tra i divi di Twilight è ancora in là da venire.

Torniamo in Italia per narrarvi le ultime imprese di Sara Tommasi: la showgirl pensa che Robert Pattinson la ami alla follia.

Corona sarebbe così innamorato di lei da darle della nonfomane bipolare. Le vie dell’amore sono assai misteriose.

Dopo le foto nudo, nuovi guai per il Principe Harry. La fidanzata Cressida Bonas lo ha lasciato dicendo di essere rimasta profondamente umiliata dal suo comportamento.

Veniamo invece a Paola Ferrari di nuovo nell’occhio del ciclone a causa del figlio. La giornalista ha postato infatti un’immagine del figlio insieme a David Guetta.

Il guaio è che il ragazzo indossava una maglietta con scritto “fott****” sono famoso”, quello che tutti i genitori vorrebbero sulla t shirt del figlio giusto?

Concludiamo con Vittoria Puccini che confessa com’è diventata una donna d’acciaio.

Presto di nuovo al cinema, la Puccini ha voluto parlare con Vanity Fair di come è sopravvissuta alla fine della storia con Alessandro Preziosi, rottura avvenuta in un anno in cui ha dovuto affrontare anche la morte della madre.

Impostazioni privacy