Pino Insegno: nozze segrete con la sua Alessia

PINO INSEGNO – Pino Insegno, il 30 agosto scorso, come regalo del suo 53esimo compleanno ha sposato la compagna 34enne Alessia Navarro. La coppia si è sposata nella Sala Rossa del Campidoglio dove oltre agli sposi e al sindaco Alemanno erano presenti anche alcuni parenti e amici. La cerimonia è durata solo una ventina di minuti. All’uscita c’era anche un fotografo che ha scattato ai novelli sposi una foto ricordo ma Pino Insegno ai paparazzi ha negato di essersi sposato anche se poi è arrivata la conferma del sindaco.

Per Pino Insegno si tratta del secondo matrimonio dopo quella con Roberta Lanfranchi. Pino e Alessia avrebbero dovuto sposarsi il 6 luglio, ma per impegni di lavoro sono stati costretti a rinviare. Così in quell’occasione, a Lipari, alla presentazione del film “L’era glaciale 4”, con Filippo Timi e Claudio Bisio come testimoni, avevano organizzato un finto matrimonio.

Per Insegno, però – come racconta “Il Messaggero” – è arrivato il momento di fare sul serio. “Alessia è la donna ideale per me“, ha recentemente dichiarato a “Vero”. E presto potrebbe arrivare anche un figlio: “Lo vorremmo entrambi, ma non subito. Alessia sta lavorando a teatro e io come uomo credo di farcela ancora e allora avverrà più in là”.

 

 

Impostazioni privacy