Seal: “Heidi Klum mi ha tradito con la sua guardia del corpo”

SEAL E HEIDI KLUM – La notizia del divorzio tra Seal e Heidi Klum era arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ora arriva il colpo di scena. Il cantante nel corso di una video intervista rilasciata al sito Tmz ha accusato l’ex moglie di averlo tradito con la sua guardia del corpo Martin Kristen. La modella e Seal si sono separati lo scorso gennaio e Seal ha chiesto il divorzio nel mese di aprile. Fino ad oggi nessuno sapeva i veri motivi del divorzio che, a quanto pare, seal ha deciso di svelare.

“Non mi aspettavo molto di meglio da lui, ma avrei preferito che Heidi mostrasse più classe e aspettasse almeno fin la nostra separazione prima di decidere di fornicare con Martin Kristen”.

La Klum che negli ultimi tempi è stata avvistata in compagnia della sua guardia del corpo ha commentato la dichiarazione dell’ex marito con parole di stupore e delusione rilasciate a Us Weekly.: “E’ triste che Seal debba ricorrere a questo tipo di comportamento e diffondere queste falsità circa la madre dei suoi figli”.

 

Impostazioni privacy