Belen Rodriguez: “Come si conquista Stefano De Martino? Senza reggiseno!”

BELEN E STEFANO – Sempre insieme, nella vita privata come nel lavoro, Belen e Stefano si sono mostrati più uniti e innamorati che mai alla presentazione di un noto marchio di gioielli, dove TgCom li ha intervistati.

Ci siamo goduti l’estate all’insegna del relax, e stando insieme da poco abbiamo avuto tutto il tempo per conoscerci meglio, ci siamo vissuti 48 ore su 24″ racconta la Rodriguez, abbronzatissima.

A chi gli chiede come abbia fatto a conquistare una come Belen, Stefano risponde: “Manco fossi l’ultimo sfigato… tutti mi dicono “come ha fatto?” In qualche modo ho fatto… magari chiedete a lei come ha fatto con me!“. Belen, chiamata in causa, rivela il suo segreto: “In realtà un trucco c’è: non metto il reggiseno! Sai, quando uno ti piace… Tutte le donne hanno degli atteggiamenti di conquista che vengono spontanei, non c’è un trucco“.

L’ex fiamma di Fabrizio Corona, evidentemente di buon umore, si spinge anche a raccontare un piccolo aneddoto su uno dei loro primi incontri: “Una volta sono arrivata nella sala prove, per fare la figa, con un completino di pelle nera, ma ginnico, niente a che fare col bondage. Anzi, forse era un po’ cinico. Bene, sono arrivata in sala e a un certo punto dovevo spogliarmi e lui voleva darmi la sua felpa per coprirmi, così io ho subito risposto “non voglio questa felpa, ho la mia”, perché volevo essere sexy, in pelle, ma Stefano mi ha preso in giro e da allora sono andata a provare con gli stracci!“.

La coppia scherza sulle varie bufale che li vedono protagonisti, prima tra tutte quella sulla presunta gravidanza di Belen. La Rodriguez per il momento sembra non pensare a un bebè (“Ragazzi, ma lui è giovane!“) anche se Stefano ammette che, come tutti gli innamorati, anche loro ogni tanto sognano un futuro da famiglia (“Ci pensiamo come tutte le coppie, quando stai bene con una persona nessuno vuole che finisca, anzi si augura il meglio e nell’immaginario c’è tutto: i figli, il matrimonio“).

Leggi anche:

Impostazioni privacy