Tom Cruise: Scientology gli cerca la fidanzata

TOM CRUISE – Dopo un divorzio sarebbe normale per chiunque restare per un po’ di tempo soli per riordinare le idee ma Tom Cruise non può essere single ancora a lungo. E così secondo la versione americana di Vanity Fair, Scientology avrebbe cominciato la caccia nel tentativo di trovare una nuova fidanzata per l’attore. La setta avrebbe organizzato dei veri e propri casting per selezionare la fortunata che sarebbe stata la futura moglie dell’attore. A spuntarla sarebbe stata l’attrice di origine iraniana Nazanin Boniadi, neanche a dirlo, adepta di Scientology.

Tom Cruise e Nazanin Boniadi si sarebbero frequentati dal novembre del 2004 a gennaio del 2005 dopo che la ragazza aveva superato il test a cui era stata sottoposta da Scientology. Il test prevedeva domande davvero bizzarre come: “Cosa ne pensi di Tom Cruise?”. La relazione però non si interruppe per la freddezza di Nazanin nei confronti di  Cruise che pare le abbia anche detto: “Ricevo più amore da una comparsa che da te”.

Nel 2006, Tom Cruise sposa Katie Holmes da cui ha avuto una bambina. Il matrimonio, però, è naufragato dopo sei anni. Scientology nega quanto riporta Vanity Fair America, ma il magazine è sicuro della notizia: a quanto pare ci sarebbero anche i video delle audizioni.

Leggi anche:

 

Impostazioni privacy