Britney Spears torna in forma e lo dimostra con un autoscatto su Twitter

BRITNEY SPEARS – Ogni donna, quando finalmente riesce a tornare in forma, magari dopo una gravidanza o un periodo di “eccessi” sente il bisogno di urlare al mondo “Ce l’ho fatta, sono magra e felice, guardatemi!“. Ma non tutte, alla fine, decidono di farlo.

Britney (sì è ovvio, Britney Spears) ha avuto il coraggio di farlo, invece. Si è messa in bikini, ha sistemato su una superfice piana la sua fotocamera, ha selezionato l’opzione ‘autoscatto’, si è piazzata davanti a uno sfondo improbabile (una portafinestra di casa sua, con tanto di acquario sulla destra), si è data una rapida scrollata ai capelli e ha atteso il click. Niente trucco, gli occhiali da vista ancora indosso, Britney si è lasciata immortalare così, in versione “ragazza della porta accanto”.

Beh, direte voi, a chi non è capitato di farsi fotografare in costume da bagno? Avete ragione, lo facciamo tutti. Ma non tutti poi pubblichiamo la foto su Twitter. O meglio. Non tutti pubblicano foto del genere su un account Twitter che conta quasi 20 milioni di follower! “Mi diverto così tanto al sole, non voglio che l’estate finisca!” scrive la pop star accanto alla foto.

Finalmente una Britney sorridente, serena, in forma e senza fronzoli!

Impostazioni privacy