Nicole Minetti non molla la politica e ammira Silvio Berlusconi

 

NICOLE MINETTI – Nonostante ingiunzioni e voci di corridoio che la vogliono a un passo dal lasciare la politica, Nicole Minetti non molla.

Nel corso di un’intervista con Diva e Donna, la Minetti coglie l’occasione per sottolineare la sue devozione nei confronti dell’ex Premier: dopo l’estate ho scelto di restare per gli stessi motivi che mi hanno fatto avvicinare alla politica: l’ammirazione per le idee di libertà di Silvio Berlusconi. Non mi arrendo alle prime difficoltà: gli ostacoli mi motivano a essere più forte e tenace. Quindi per ora non mollo”.

Invischiata nel processo di Ruby Rubacuori e reduce da un flirt estivo con Fabrizio Corona, ecco come si esprime la Minetti.

Mi ha colpito l’attenzione che Miss Italia riserva alla partecipazione di questa ragazza che in fin dei conti dovrebbe essere una concorrente qualsiasi, come le altre, ma sui giornali le è sempre riservato grande spazio. Spero che un concorso così importante sia super partes rispetto alla vicenda come dovrebbe essere. Anzi, Patrizia Mirigliani per dimostrarlo davvero dovrebbe invitarmi come ospite a una delle serate”.

 

Impostazioni privacy