Fabrizio Corona: la nuova fiamma è Tamara Pisnoli, ex moglie di De Rossi

FABRIZIO CORONA E TAMARA PISNOLI – Grazie a lui l’industria del gossip non conosce la crisi. Fabrizio Corona ha fatto l’ennessima vittima del suo fascino. Dopo Nena Ristic, la modella brasiliana Larissa, Sarah Nile, Nicole Minetti e la misteriosa Giovanna, a cedere al fascino del cattivo ragazzo è stata una certa Tamara. Non si tratta di una Tamara qualunque ma di Tamara Pisnoli. Il nome non vi dirà nulla ma quello dell’ex marito sì.

Tamara Pisnoli è l’ex moglie di Daniele De Rossi, centrocampista della Roma e della Nazionale. I due si sono sposati nel 2006, un anno dopo la nascita della loro bambina, Gaia che oggi ha sette anni. Nel 2009 i due si sono separati e il divorzio non è stato indolore, soprattutto per Capitan Futuro, appellattivo usato dai tifosi della Roma per chiamare De Rossi. Oggi, però, De Rossi ha ritrovato il sorriso accanto all’attrice Sarah Felberbaum.

Dopo De Rossi, la Pisnoli ha avuto un’altra relazione ma oggi sembra che il suo cuore batta per Fabrizio Corona. Corona e la Pisnoli sono stati paparazzati dal settimanale Chi per le vie di Roma, sia di sera tardi, presumibilmente dopo una cena romantica, sia di giorno. Con loro c’era anche la piccola Gaia. La neo coppia si è regalata attenzioni, effusioni e baci appassionati dando l’impressione di conoscersi molto bene. Pare che i due si siano conosciuti quest’estate a Porto Cervo e che la relazione duri ormai da qualche settimana. Ma solo oggi è venuta a galla. Chissà se Fabrizio Corona deciderà di fare su serio!

Leggi anche:

Impostazioni privacy