Gossip News » Primo Piano » Federica Pellegrini e Filippo Magnini a “C’è Posta Per Te” e altre chicche di gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini a “C’è Posta Per Te” e altre chicche di gossip

CHICCHE DI GOSSIP – Dal settimanale Chi, ecco qualche succosa chicca di gossip per cominciare la giornata.

  • PER CLAUDIA NON SUCCEDERÀ PIÙ… Telefonate infuocate tra Claudia Mori e gli alti vertici di Mediaset. La moglie di Adriano Celentano, che si sta occupando della realizzazione dei concerti che il marito terrà all’Arena di Verona lunedì 8 e martedi 9 ottobre (in diretta su Canale 5), non è contenta per come Mediaset sta sponsorizzando l’evento. In particolare non avrebbe gradito la poca visibilità su Italia 1 e Rete 4 che, secondo la Mori, non avrebbero ancora lanciato a dovere il concertone del Molleggiato.
  • CASSANO COMPRA CASA… Antonio Cassano, neoacquisto dell’Inter, ha festeggiato il trasferimento nella società nerazzurra e il nuovo contratto comprando una splendida casa a Genova, città dov’è nata la moglie Carolina Marcialis e dove la coppia ha deciso che andrà a vivere…quando lui appenderà le scarpette al chiodo.
  • C’È POSTA PER… “CHI”… Sarà stata la scorsa copertina di “Chi”, dedicata a Federica Pellegrini e a Filippo Magnini, ad aver ispirato Maria De Filippi? La conduttrice, infatti, ha voluto e contrattualizzato i due nuotatori-fidanzatini per una puntata della nuova edizione di C’è posta per te. La coppia sarà insieme durante una “storia/lettera” che farà piangere e sorridere. Tra gli ospiti anche Alex Del Piero.
  • LIAM: IL NUOVO ACQUISTO DI ALLEGRI… Neoacquisto in casa dell’allenatore del Milan Massimiliano Allegri: la sua fidanzata Gloria Patrizi ha adottato un beagle del canile di Green Hill, dove i cuccioli, destinati alla vivisezione, venivano allevati in condizioni penose. Il nome scelto per il nuovo arrivo in casa Allegri è Liam, come Liam Gallagher, cantante degli Oasis.
  • DEL DEBBIO SOGNA PARENZO… Paolo Del Debbio, conduttore di Mattino Cinque, sogna per il programma Quinta Colonna (ora su Rete 4, ereditato da Salvo Sottile) l’acquisto in squadra di David Parenzo, braccio destro di Giuseppe Cruciani nella trasmissione radio La Zanzara.
  • A MILA FA BENE ASHTON… L’attrice Mila Kunis, nuova compagna di Ashton Kutcher (ex storico di Demi Moore), è stata scelta come nuova testimonial per la linea di borse di Dior. La campagna pubblicitaria si girerà a Parigi tra pochi giorni, in un set a dir poco blindatissimo. Quando il gossip paga…
  • FERILLI E JOLIE “CHEEK TO CHEEK”… “Angie”: così Sabrina Ferilli chiama Angelina Jolie. Le due hanno girato insieme tre scene del nuovo film di Paolo Sorrentino, La grande bellezza, di cui la Ferilli è protagonista. Impenetrabile il set romano.
  • CARLÀ E NICOLAS (RI)DEBUTTANO IN SOCIETÀ… Nicolas Sarkozy e Carla Bruni fanno il loro ritorno in società, a Parigi, con i piedi di piombo. Entrano ed escono con passo felpato da una porta di servizio della sala ristorante del teatro Le Palace. L’ex coppia presidenziale festeggia gli sposi Farida Khelfa e Henri Seydoux (lei è un’amica-collega storica di Carlà, oggi testimonial Schiaparelli). Gli invitati d’onore si muovono con ritrovata leggerezza. L’umore è sollevato, come le gambe, tornite dalle pedalate/corse di un’estate.
  • PAZZINI SENZA UN TETTO… L’attaccante del momento Giampaolo Pazzini, del Milan, ancora non ha trovato casa a Milano. Insieme con la moglie Silvia, per ora, ha scelto di dormire in una “comoda” suite dell’hotel Westin Palace, in pieno centro.
  • LA GOLINO FA COPPIA CON TRAVAGLIO… Valeria Golino presenta in anteprima nazionale alla festa del Fatto quotidiano, alla Versiliana, il suo primo film da regista (prodotto dal compagno Riccardo Scamarcio). Ad affiancarla, Marco Travaglio, vicedirettore del Fatto. I due si erano già conosciuti a suo tempo grazie a un’amica comune, Isabella Ferrari. Travaglio, infatti, aveva girato l’Italia con l’attrice portando nei teatri lo spettacolo Anestesia totale.