Robbie Williams: durante la gravidanza di Ayda sono ingrassato e ho avuto le nausee

ROBBIE WILLIAMS – “Per i primi anni tutto ti è concesso e perdonato e tutto è meraviglioso, dopo però arrivano i dolori“: ecco come Robbie Williams vede l’amore. Ovviamente il cantante lo dice con un sorriso da qui a lì: Robbie è innamorato pazzo della sua Ayda Field, che sta per renderlo papà per la prima volta. “Diceva che avevo molto stile, mi faceva sempre i complimenti per come mi vestivo. Adesso invece mi critica: “Ma perché metti questo maglione? Ma infila quest’altro!”” rivela a Vanity Fair.

Il cantante ha vissuto molto intensamente l’attesa della sua prima figlia, tanto che in questi ultimi mesi è addirittura ingrassato insieme alla moglie: “Quella che deve mangiare per due è lei, eppure anche io ho messo su peso. Sarà per empatia. Ho letto che spesso succede: i mariti soffrono degli stessi sintomi delle mogli, durante la gravidanza“. E oltre ai kg di troppo sono arrivati anche gli altri sintomi della dolce attesa: “Se lei aveva la nausea, ce l’avevo anche io. Se lei era di cattivo umore, lo ero anch’io. I primi tre mesi li abbiamo passati così“.

Il cantante spera intensamente di essere un padre amorevole e divertente per sua figlia: “Ora come ora sono solo molto spaventato, ma voglio costruire quel tipo di legame, voglio esserci per lei, voglio amarla. Lo voglio“.

Impostazioni privacy