Emma Marrone lascia la canzone per amore, lo scoop di Diva e Donna

EMMA MARRONE – Si sa, nel mondo del gossip (e in generale in quello del giornalismo), un buon titolo fa metà del lavoro. E quando il contenuto dell’articolo non è immediatamente leggibile (come nel caso dei magazine online), un titolo accattivante riesce a far vendere migliaia di copie in più al giornale che lo sbatte in copertina.

Diva e Donna, questa settimana, ha lanciato la bomba: sulla copertina sorride Emma Marrone e il titolone principale recita

EMMA MARRONE LASCIA LA CANZONE PER AMORE
Dopo il tradimento di Stefano e un anno di successi il clamoroso colpo di scena.

La geniale mossa del settimanale ha avuto gli effetti sperati: sul web non si è parlato d’altro per giorni. Possibile che la Marrone possa lasciare la musica per un uomo? Si tratta di un addio definitivo o di una semplice pausa di riflessione? E poi chi è la persona per la quale avrebbe perso la testa?

In realtà pare che la cantante si riferisse più che altro all’amore che nutre verso se stessa e verso i tanti fan che l’hanno sostenuta in questi anni. Emma comincerà il suo periodo di riflessione dopo il Sarò Libera Tour e tornerà sulla scena musicale quando si sentirà pronta. Ecco un estratto dell’intervista:

Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa. E prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze. Io nella vita mi pongo sempre un sacco di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il suo affetto e la sua devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa: sono onorata di quello che sto costruendo.

Impostazioni privacy