Grande Fratello, Andrea Cocco uno dei volti nuovi di Arturo (Sky)

GRANDE FRATELLO – Andrea Cocco, fin dai tempi in cui si trovava nella Casa del Grande Fratello, si era rivelato un cuoco provetto. Ora è il momento di mettere alla prova la sua passione per la cucina e l’occasione è ghiotta: condurre un programma legato proprio ai fornelli è sicuramente per Andrea un sogno che si avvera.

Dal 10 settembre condurrà il programma Arturo, Arturo, show che presenterà le novità e i protagonisti del canale, mentre da ottobre sarà il novello Davide Mengacci per un tour culinario in giro per l’italia. Il sito ufficiale di Arturo dice:

Andrea Cocco vi sta per lanciare una vera e propria sfida per un duello culinariotra idee e trucchi golosi! Il nuovo programma che vi proponiamo a partire da ottobre vedrà, infatti, Andrea Cocco alle prese con una nuova ed entusiasmante sfida culinaria itinerante, che porterà le telecamere di Arturo in giro per l’Italia. Ogni puntata vedrà gareggiare tre persone che, a colpi di forchette e coltelli, dovranno realizzare una ricetta speciale sotto la vigile attenzione dell’improvvisato chef Cocco.

E voi, che piatto vi fareste preparare da Andrea?

Impostazioni privacy