Kristen Stewart: troppo stress, va dallo psicologo

KRISTEN STEWART – Alla fine non ha retto più lo stress tanto da decidere di rivolgersi allo psicologo. Che per Kriten Stewart non fosse un periodo felice è noto a tutti ma nessuno pensava che l’attrice stesse davvero così male da quando è finita la ua storia con Robert Pattinson. Persone vicine alla Stewart, infatti, riferiscono che è in preda ad una crisi di nervi e starebbe ricorrendo all’aiuto di uno psicologo per superare questo momento di crisi.

Kristen continua a tormentarsi per aver tradito Robert Pattinson e mandato così all’aria quella che per l’attrice è la più importante storia d’amore della sua vita. L’aiuto di un medico potrebbe sostenerla in questo momento di sconforto e aiutarla a superare la crisi. Negli ultimi giorni in molti hanno pensato che la faccenda del tradimento fosse stata architettata dai rispettivi agenti per creare attesa intorno al film di cui entrambi sono protagonisti. Un’ipotesi che sta via via cadendo, visto che nessuno dei due si è ancora ripreso.

In ogni caso, sia che tornino insieme sia che non lo facciano, potremo rivedere insieme Robert Pattinson e Kristen stewart sul red carpet per la prima dell’ultimo episodio di Twilight.

Leggi anche:

 

Impostazioni privacy