Emma Marrone e Alessandra Amoroso cinguettano prima del concerto a Verona

EMMA MARRONE / ALESSANDRA AMOROSO – Questa sera su Canale 5 i fan di Emma e Alessandra che non sono riusciti ad assistere in diretta al concerto all’Arena di Verona, potranno godersi le loro beniamine dal divano di casa.

Alessandra Amoroso, poco prima dell’evento, ha cinguettato la sua gioia su Twitter:

La possibilità di incontrare il mio pubblico dopo tanto tempo lontana dall’Italia è una di quelle cose per le quali sarò sempre grata alla vita. Ho la fortuna di fare un lavoro che amo, ho dei fan eccezionali che mi fanno sentire amata tutti i giorni. Cantare per loro e grazie alla tv raggiungerli anche se non potranno venire all’Arena, è una cosa bellissima. Cantare con Emma è una cosa bellissima perché abbiamo fatto lo stesso percorso e seppur diverse nel nostro approccio e forse anche i nostri gusti musicali, siamo diventate delle amiche vere.

Anche Emma Marrone, emozionatissima, ha detto la sua:

E’ così anche per me e sono contenta di stare su un palco così prestigioso ed importante con Alessandra. Siamo due ragazze pugliesi che hanno preso il loro trolley e sono partite per un’avventura che non si sapeva come sarebbe andata a finire e dove ci avrebbe portate. Oggi siamo qui, ognuna di noi con la sua carriera e una storia da portare avanti. Incontrarci sarà magia pura.

Impostazioni privacy