Floriana Secondi shock: l’aborto e il falso fidanzamento con Daniele Pompili

FLORIANA SECONDI – A luglio, sembrava che per l’ex gieffina più coatta della storia le cose si stessero mettendo proprio bene: Floriana Secondi ha annunciato di essere incinta e di voler sposare Daniele Pompili, suo compagno da poco più di un anno.

Ma ecco che arriva la prima batosta per la vincitrice del Grande Fratello 3: un aborto spontaneo. Il tragico evento ha colpito Floriana con la stessa violenza di un treno in corsa. L’ex barista, sconvolta, si è lasciata andare a rivelazioni sconcertanti. Secondo quanto riporta il settimanale Visto, la romana avrebbe rivelato che tra lei e Daniele non ci sarebbe mai stata una relazione vera e propria e che lui la sfruttava solo per ottenere i famosi “15 minuti di gloria”.

Mi hanno ricoverata all’ospedale Gemelli e lì è stata una cosa naturale, un aborto spontaneo. Lui non c’era perché sennò finivo di nuovo sui giornali, com’è successo quando ho scoperto di essere incinta (…). Il punto è che sta gravidanza è andata male fin dall’inizio. Da subito ci sono stati dolori e perdite. In più ho avuto un altro aborto più di tre anni fa, con emorragia, mi hanno ricoverata d’urgenza e all’epoca mi dissero che sarebbe stato difficile avere un altro figlio. Lo sapevo che ‘sto bebè faceva una brutta fine. E lo sapeva bene pure lui (…) Da me ha sempre e solo cercato pubblicità. In un anno ci siamo visti poche volte e subito dopo mi sono trovata le nostre foto spiattellate su qualche giornale. Noi non eravamo mica fidanzati”.

Daniele, interpellato sull’argomento, ha ribattuto dicendosi molto addolorato per la perdita del bambino:

Sono sconvolto per l’aborto. Era un maschio. Ora posso dirlo. E sono dispiaciuto per le cattiverie che Floriana dice: credo che provi solo tanta rabbia. E anche gelosia. Temo persino che questo aborto non sia stato spontaneo ma voluto.

Quindi il suo scopo non era farsi pubblicità?

Non ne ho bisogno. Sono uno in carriera e potevo pure mantenerla. Credo che lei non mi abbia capito. Ora è gelosa: alcune malelingue le hanno riferito di avermi visto in vacanza in Calabria con altre ragazze, ma giuro che quelle erano solo amiche.

Floriana ha rincarato la dose:

Saremo stati insieme due o tre volte in tutto. Prendevamo anche precauzioni, ma evidentemente non abbastanza. Poi a dirla tutta ora sono anche presa da un altro ragazzo, che è una persona molto interessante e che mi piace davvero. Manco con lui però sono fidanzata, perché è quest’altro a non volerlo, altrimenti io ci starei stabilmente.

Impostazioni privacy