Uomini e Donne, Manfredi: “Giorgia Lucini non sperare che io ritorni con te”

UOMINI E DONNE – A fine agosto Giorgia Lucini ha lanciato un appello, “Manfredi, torniamo insieme”, attraverso le pagine di Visto. Ed è proprio al suddetto settimanale che l’ex corteggiatore dà la sua risposta alla Lucini.

Non sarà certo leggere un’intervista a farmi cambiare idea. Ma se non cambio idea non significa che sono un mostro.

Dopo poco più di tre mesi di convivenza, tra Giorgia e il bel modello le cose non hanno funzionato. Il motivo? Il solito: sono troppo diversi. Ma se il palermitano non vuole tornare sui suoi passi non significa certo che si sia già ripreso dalla “batosta”, anzi.

Siamo stati insieme per sette mesi, di cui tre di convivenza e anch’io sono stato male. La mia decisione io l’ho presa ormai più di un mese fa. A Giorgia voglio bene, lei lo sa. Lo sa bene. E altrettanto bene sa che non torno indietro.

Insomma, l’intervista-appello rilasciata dalla Lucini su Visto non ha avuto l’effetto sperato su Ferlicchia.

Non mi aspettavo che parlasse, del resto i motivi della nostra rottura li avevo già raccontati io e lei ha confermato che non avevo mentito. La nostra diversità è troppo marcata, insieme non ci possiamo stare. In più sapevo già tutto quello che poi ho letto su Visto: della nostra situazione abbiamo parlato un centinaio di volte, anche intorno a ferragosto, quando ci siamo visti qui in Sicilia.

Impostazioni privacy