Jennifer Lopez torna al cinema con la commedia “Cosa aspettarsi quando si aspetta”

JENNIFER LOPEZ – Dopo essere stata la protagonista di tante commedie romantiche che hanno fatti divertire milioni di donne nel mondo, Jennifer Lopez è pronta per tornare al cinema. Dopo aver fatto girare la testa al senatore Ralph Fiennes in Un amore a 5 stelle nei panni di una cameriera super sexy e aver insegnato il tango a Richard Gere in Shall We Dance? nei panni di una seducente insegnante di danza, Jennifer Lopez torna alla commedia romantica con il film, “Cosa aspettarsi quando si aspetta”. La pellicola è l’adattamento di un libro sulla gravidanza, scritto da Heidi Murkoff e pubblicato per la prima volta nel 1985.

Oltre a Jennifer Lopez, nel cast ci sono anche Cameron Diaz, Elizabeth Banks, Anna Kendrick, Dennis Quaid, Chace Crawford, Brooklyn Decker, Matthew Morrison, Rodrigo Santoro, Joe Manganiello e Chris Rock.

Per la bella Jennifer, dopo i successi musicali, è tornato il momento di far divertire il pubblico con le commedie romantiche. In questi anni, J. Lo ha interpretato diversi ruoli al cinema: dall’agente che fa perdere la testa al rapinatore, George Clooney, in Out of Sight alla wedding planner che non ha ancora trovato il grande amore e sogna di incontrare il principe azzurro in Prima o poi mi sposo, fino alla nuora alle prese con una suocera terribile in Quel mostro di suocera di Jane Fonda.

Leggi anche:

Impostazioni privacy