Alessandra Amoroso duetterà con Tiziano Ferro nel nuovo album

ALESSANDRA AMOROSO E TIZIANO FERRO – Dopo il grande successo del concerto del vincitore all’Arena di Verona in cui ha cantato con la sua grande amica Emma Marrone, Alessandra Amoroso è pronta per tornare a lavoro in vista della preparazione del nuovo album. Per il nuovo lavoro, la cantante salentina intervistata da Tg Com ha rivelato qualche particolare sul nuovo progetto: “Ci siamo scambiati sms con Tiziano Ferro. Lui è impegnato ma appena è libero ci incontriamo per parlare di una collaborazione per il prossimo cd“.

Per Alessandra è stata un’estate intensa. Dopo la vittoria ad Amici 11, la Amoroso ha deciso di trascorrere tutta l’estate a New York dove oltre a studiare gospel e a perfezionare la lingua inglese, ha potuto godersi le bellezze della Grande Mela in compagnia dell’inseparabile fidanzato Luca De Salvatore. Prima di tornare in patria, però, Alessandra ha anche trascorso qualche giorno nel bellissimo mare del Brasile.

Gli ultimi anni sono stati molto intensi per la Amoroso che, però, a quanto pare non ha nessuna intenzione di fermarsi. Anzi ha voglia di regalare ai suoi tantissimi fans nuove emozioni. E chissà che dopo aver partecipato per due volte al Festival di Sanremo in qualità di ospite, non decida finalmente di partecipare alla kermesse musicale come concorrente.

Impostazioni privacy