Russel Brand dimentica Katy Perry grazie a Geri Halliwell?

RUSSEL BRAND – Si sarebbero incontrati per la prima volta alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi: il cantante/attore comico Russel Brand e la Spice Girl Geri Halliwell avrebbero (avuto?) una relazione. Ma pare che tra l’ex marito di Katy Perry (i due hanno divorziato dopo un solo anno di matrimonio) e la rossa cantante non sia tutto rose e fiori.

C’è chi li dà ormai per fidanzati (“Le cose stanno diventando serie, ora sono una coppia a tutti gli effetti. Si erano incontrati già un paio di volte in passato, ma in occasione delle Olimpiadi si sono conosciuti meglio. Hanno molto in comune. Ora lui sta trascorrendo molto tempo a Londra solo per stare accanto a Geri“) e chi parla già di crisi (“Le cose tra di loro si stanno già raffreddando. Russell ha un carattere troppo forte. Non durerà a lungo. Lui tornerà presto a Los Angeles e lei non ha intenzione di seguirlo“).

E loro cosa dicono? La bella Geri viaggia un pò di fantasia (“È stato un vortice. Ora voglio una vera storia d’amore. Se è il mio uomo ideale? Beh, io sono molto esigente. Voglio stare con qualcuno che sia affidabile, dolce e gentile“) mentre Russel preferisce non rilasciare dichiarazioni e si concede romantiche passeggiate con ragazze misteriose.

Impostazioni privacy