Uomini e Donne: Roberta Ruiu rinuncia al trono

UOMINI E DONNE ROBERTA RUIU – Lunedì 17 settembre, torna Uomini e Donne con una nuova edizione. Mentre per il trono blu la scelta è ricaduta su Eugenio Colombo e Andrea Offredi, non si conosce ancora il futuro del trono rosa. In tutti questi anni, molto spesso, ragazze troppo giovani non sono riuscite a portare a termine il proprio percorso e a conquistare la simpatia del pubblico.

Per questi motivi, per la nuove stagione di Uomini e Donne, Maria De Filippi aveva pensato a Roberta Ruiu che nel corso del trono Ragazzi&Ragazze dello scorso anno era l’unica ad aver mostrato un carattere forte e deciso. L’ex Lollipop, però, pur sentendosi lusingata ha dovuto rifiutare perchè non può garantire la sua totale disponiblità. Infatti, la sua vita comprende anche i suoi due bambini e non deve essere facile per una mamma divorziata e ormai single conciliare tutti gli impegni.

La Ruiu ha spiegato la sua decisione attraverso un messaggio pubblicato su Facebook: “Con dispiacere ho dovuto rifiutare l’invito perché in questo momento della mia vita non posso dare la mia totale disponibilità. Ho amato essere lì l’anno scorso e mi sono divertita tantissimo. I miei rapporti con la redazione sono ottimi“.

Impostazioni privacy