Aida Yespica: il matrimonio è già finito ma lei smentisce su Twitter

AIDA YESPICA – Dopo il nuovo naufragio sull’isola dei famosi, Aida Yespica aveva stupito tutti con il matrimonio lampo celebrato a Las vegas con il ricco avvocato venezuelano, Leonardo Gonzales. “Mi ha colpito – aveva fatto sapere” – La simpatia e la cavalleria, ci sono pochi uomini così in circolazione. Mi apre la portiera della macchina, mi chiede sempre di cosa ho bisogno, è sempre attento a ogni cosa e la sua premura mi ha colpito nel cuore. Premura che ha dimostrato dì avere anche con altre persone, come mia sorella, il mio bambino, i miei amici. Insomma, è una persona attenta e altruista. Poi è una persona serena. E avevo proprio bisogno di allegria”, aveva dichiarato la showgirl rispondendo a chi l’accusava di aver fatto un colpo di testa.

Ora, però, sembra che il matrimonio della Yespica sia già finito. A rivelarlo è la blogger, Selvaggia Lucarelli che sul suo account Twiytter ha scritto: “Il matrimonio della Yespica per l’avvocato milionario sosia di Schettino già finito. L’amore della sua vita e’ già quello del suo vitalizio. (…) Scopro ora su fb che Aida Yespica e’ passata da sposata a single. Matrimonio durato quanto un Calippo fuori dal freezer”.

La replica della Yespica non si è fatta attendere, e naturalmente smentisce indignata: “Non sono diventata single! Ho soltanto tolto tutto xke non mi va più fare vedere la mia vita. Sono felicemente sposata”.

 

 

 

Impostazioni privacy